TRASPORTO TEMPERATURA CONTROLLATA

Trasporti Annoni si occupa del trasporto di merci a temperatura controllata mediante l’utilizzo di semirimorchi frigo di proprietà.

Il trasporto di merci che necessitano di determinate temperature come farmaci, prodotti chimici, alimentari e fiori viene organizzato e gestito dalla ditta di trasporti di Lipomo (Como) con estrema cura e attenzione.

  • La temperatura può essere controllata da -25 fino a + 25 gradi.
  • Le temperature sono costantemente controllate da precisi strumenti di misura installati a bordo dei veicoli che, insieme alla trasmissione satellitare in tempo reale, permettono il monitoraggio delle temperature stesse durante tutto il trasporto.

In particolare per il trasporto di farmaci, il veicolo utilizzato è dotato di certificazione Pharmaserv.

Tutti i mezzi utilizzati per il servizio di trasporto – sia esso trasporto merce ADR, trasporto temperatura controllata, trasporto combinato su scala internazionale – sono regolarmente sottoposti a regolari procedure di controllo, grazie anche alla presenza di un’officina interna alla ditta in cui vengono eseguite le piccole riparazioni, il cambio delle gomme e il lavaggio dei camion.

In ogni situazione Trasporti Annoni rispetta i più alti standard di sicurezza su strada, garantendo al contempo un servizio efficiente, veloce e puntualità nelle consegne.